Terra d’Abruzzo. Sole d’Italia. Mani di Donne. Azienda Agricola Ramo di mandorlo
L’azienda Agricola Ramo di Mandorlo nasce a L’Aquila dalla nostra passione per i prodotti della terra, coltivati con amore e dedizione.

Produciamo prodotti agricoli di eccellente qualità: Ceci, Lenticchie, Zafferano dell’Aquila D.O.P. e grano Senatore Cappelli. Con le nostre materie prime realizziamo anche Pasta di ceci e Pasta di lenticchie ma quello che ci rende più orgogliosi sono i nostri dolci (non dolci) realizzati con le farine di legumi: le Lenticchielle, i Cecineretti e il PanLenticchio.

Dal nostro amore per lo Zafferano nascono le candele in cera di soia declinate in otto irresistibili profumazioni ispirate all’aroma inconfondibile dell’oro rosso e sapientemente miscelato con altri profumi della Terra. Vogliamo portare sulla vostra tavola prodotti agroalimentari artigianali nati da materie prime di alta qualità e dall’ambizione di innovare senza stravolgere tipicità della tradizione abruzzese e italiana.

Ramo di MandorloI Nostri Prodotti

Ramo di MandorloMANI DI DONNE

Mani che narrano il passato e danno forma al futuro...

Sei un operatore del settore e desideri provare i nostri prodotti?

Se sei un ristoratore, un negoziante o un operatore del settore
e sei interessato ai nostri prodotti, contattaci e scopri tutte le offerte dedicate a te.”

Siamo stati scelti tra i migliori Artigiani del 2023, da Artigiano in Fiera!

Artigiano in Fiera è il più grande evento al mondo del suo genere, è diventato l’Expo Internazionale dell’Artigianato, dei Popoli e delle Nazioni.

Ci vediamo al prossimo appuntamento, dal 2 al 10 dicembre 2023 a Milano